
- Visite: 72
La LUIMO (Associazione per la Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica) e CeMON Generiamo Salute, sotto il patrocinio del Comune di Gubbio e delle più importanti associazioni del settore, come la Liga Medicorum Homoeopathica Internationalis (LMHI), la Federazione Italiana delle Associazioni e dei Medici Omeopatici (FIAMO) e la Società Italiana di Omeopatia e di Medicina Integrata (SIOMI), ha organizzato il 29° Seminario Internazionale di Medicina Omeopatica, dal titolo: “Un viaggio nell’esperienza. Fondamenti e applicazione del metodo dell’Omeopatia Hahnemanniana”.
L’evento, ospitato nella bellissima ed accoglientissima città medioevale di Gubbio si è tenuto nella Sala Trecentesca di Palazzo Pretorio, in Piazza Grande, si è svolto dal giorno venerdi 19 fino a domenica 21 settembre, ed ha offerto un'occasione formativa di grande prestigio e di approfondimento culturale ai tantissimi medici, farmacisti, veterinari e studiosi del settore che sono accorsi richiamati dall’importanza e dall’interesse dei temi trattati.

- Visite: 89
Segnaliamo ai nostri lettori questo intervento del dott. Melodia pubblicato oggi sul "Roma"


- Visite: 172
Un passaggio storico per la medicina omeopatica in Italia.
Il Professore Antonio Negro all'Istituto Superiore di Sanità.
Il "Rapporto ISTISAN" del 1985 scaricabile in versione .pdf

- Visite: 2845
Gubbio (pg) – XXIX Seminario Internazionale di Medicina Omeopatica – Dott. Dario Spinedi

- Visite: 614
Un articolo del Dott. Carlo Melodia, Presidente della LUIMO. Dalla conferenza presso l'associazione Altanur "Le connessioni inattese 2013” del 12/10/2013 (Cerro al Volturno IS)