Stampa

Completo restyling dei siti www.luimo.org e www.medicofuturo.org : formazione e informazione

Il sito web della LUIMO è un punto di riferimento per chi si interessa di omeopatia, per chi ne ha fatto la propria professione e per chi intende diventare omeopata. Medicofuturo è nato come sito di informazione omeopatica.

Queste considerazioni hanno spinto il Dott. Enzo Rocco, consigliere della LUIMO, a rivedere l'architettura dei due siti in modo da focalizzare in maniera più efficiente ed organica gli obiettivi di comunicazione.

Il focus del sito della LUIMO è, ora, orientato principalmente al discorso formativo, con un'ampia sezione dedicata ai corsi, sia in sede che tramite la nuova piattaforma e-learning, mentre tutto ciò che riguarda l'informazione è stato "trasferito" sul sito medicofuturo che si rivolge non solo agli addetti ali lavori, ma anche a un pubblico più ampio di persone interessate a un approccio alternativo alla salute 

Ma la LUIMO è anche la storia dell'omeopatia in Italia e, registrandosi gratuitamente, gli utenti potranno accedere all'area riservata dove è disponibile una ricca documentazione scientifica, didattica e di ricerca, patrimonio della LUIMO.